CHI E’ IDES
Mission
Il nostro obiettivo è la conoscenza, la conservazione, il recupero, la sicurezza e la valorizzazione del patrimonio immobiliare. Siamo in grado di offrire, congiuntamente e separatamente, servizi estesi alla diagnostica preliminare, alla progettazione, alla consulenza, all’intervento di risanamento.
La nostra struttura
Siamo un’azienda con una struttura dinamica, motivata e con consolidata esperienza, che opera da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale, sia per Enti pubblici sia per Clienti privati, distinguendosi per l’alto livello qualitativo e scientifico. Siamo organizzati in 5 divisioni e ti forniamo le competenze e le esperienze che servono, in modo mirato
Il nostro modo di lavorare
La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale, per questo siamo attenti alle esigenze dei nostri clienti e siamo in grado di fornire, anche “chiavi in mano”, soluzioni specialistiche ed innovative per l’ingegneria.
Perché il nome IDES
IDES è l’acronimo di Indagini Diagnostiche Edifici Storici. Inizialmente dediti ai beni vincolati, abbiamo poi rivolto i nostri servizi a tutti gli immobili esistenti.
I NOSTRI PUNTI FORTI
Facciamo quello che sappiamo fare bene
Negli anni ci siamo specializzati nel settore della deumidificazione per il risanamento degli edifici esistenti, per darti un servizio eccellente. Possiamo offrirti anche disgiuntamente, attività e soluzioni specialistiche per la diagnosi, per la progettazione e per l’esecuzione dell’intervento.
Professionalità sempre al primo posto
Garantiamo ai nostri clienti sempre la massima professionalità tramite la continua formazione del personale tecnico, l’investimento in strumentazione d’avanguardia, la definizione di significativi accordi di fornitura e la costante attività scientifica in collaborazione con docenti universitari.
Nessun confine
Lavoriamo da anni su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Aggiornamento continuo
Poniamo la massima attenzione alla qualifica del personale operativo, alla precisione delle apparecchiature, all’aggiornamento, all’innovazione, alla ricerca ed alla qualità nell’organizzazione dei servizi.